berryvolley
New member
Mi pare giusto portare a conoscenza del forum che il sito tedesco http://www.hificomponents.de è da evitare assolutamente. Ho ordinato un Panasonic S97 il 27.12.04. Hanno ricevuto il pagamento il 29.12.04. Faccio notare che sul sito sono indicati 7 gg. per la consegna.
Mi è stato spedito solo il 19.01. Oggi ho consultato il sito del corriere da cui si servono per il tracking dell'ordine e...sorpresa!!! L'S97 non è in consegna per ERRATO INDIRIZZO!!!!
Ho inviato tre mail di richiesta spiegazioni sul ritardo, ma dai crucchi nessuna risposta. Oggi ho inviato una quarta mail per il discorso dell'errato indirizzo + un fax di protesta.
Vediamo che succede...
Mannaggia a me, e a quella volta che ho ordinato da sto cavolo di sito....
BerryVolley
Mi è stato spedito solo il 19.01. Oggi ho consultato il sito del corriere da cui si servono per il tracking dell'ordine e...sorpresa!!! L'S97 non è in consegna per ERRATO INDIRIZZO!!!!
Ho inviato tre mail di richiesta spiegazioni sul ritardo, ma dai crucchi nessuna risposta. Oggi ho inviato una quarta mail per il discorso dell'errato indirizzo + un fax di protesta.
Vediamo che succede...
Mannaggia a me, e a quella volta che ho ordinato da sto cavolo di sito....
BerryVolley