• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sito Nordmende

Il sito ufficiale è quello, non credo esista altro.

D'altra parte il marchio ormai non esiste più già da tempo, quando assieme a Telefunken e Saba era stato acquisito dalla francese Thomson nel lontano 1978, da alcuni anni il marchio era poi passato alla multinazionale indiana Videocon.

Attualmente, dopo un periodo con altra società, il marchio è distribuito in Italia da Twenty S.p.A., che poi sarebbe la società che ha rilevato il marchio Seleco, oltre che Magnadyne ed ora assembla TV con parti fornite dalla cinese TCL ed altri.
 
Ultima modifica:
Top