• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sito inglese play.com

morrocoy

New member
Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato sul sito inglese www.play.com ?
Il problema è che quando creo l'account mi chiede subito i dati della carta di credito, è la prima volta che mi imbatto in un sito del genere.

Ho acquistato da loro almeno 300 fra dvd, blu-ray, hd-dvd, sacd, Cd audio etc, mai avuto problemi.
In merito alla richiesta della carta di credito è una prassi normale in tutto il mondo tranne l' Italia..... :D

Caspita, hai fatto solo "qualche" spesuccia da loro. Se è così allora sembra ottimo, hanno veramente di tutto e i prezzi mi sembrano buoni (anzi, onesti). Per arrivare in Italia quanto ci vorrà? Una settimana dopo l'ordine?

Anche io ho comprato parecchio software... mai avuto problemi.

L'unica volta che mi è arrivato un CD sbagliato, l'hanno prontamente sostituito a zero spese.
E in un'altra occasione.. un gioco non mi è arrivato e me l'hanno rispedito..

Spediscono con le poste (non corriere). Considera una settimana per l'arrivo (a volte di meno, a volte di più..)

cobracalde ha detto:
E non te l'hanno cambiato? strano..
Fui io a non richiedere il cambio. L'album che mi arrivò era quello giusto, io però avevo ordinato il SACD che era in offertissima, invece mi arrivò il normale CD che era in vendita più o meno allo stesso prezzo. Mi sembrò troppo macchinoso doverlo rispedire indietro e mi tenni il CD.

Ciao, Marcello

Ho fatto diversi acquisti da loro, affidabilissimi;
Una volta mi hanno rispedito l'oggetto perchè non mi era arrivato, senza battere ciglio!

Li ho informati dell'errore ma, come detto, non mi è andato di rimandare indietro il CD ed attendere la rispedizione. Con questo non ho voluto comunque dire che il sito non sia affidabile; come in molti altri casi il giudizio lo si ottiene facendo un pò di "statistica" e dunque è bene che siano segnalati anche i casi negativi.

Ciao, Marcello

Si scusami Toro, mi sono espresso malissimo. E' vero glielo avevi detto, ma non gliel'hai rimandato. Vabbè però vedi loro si erano resi disponibili a riparare all'errore, però capisco anche te che al primo tentativo hai avuto un problema. Giustamente ci pensi 2 volte a riordinare, però fidati... poi per carità, fai come vuoi, io (come anche gli altri qui) mica ci prendiamo la percentuale... :D