• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sito HTPC, aggiornamento: WinDVD 4

Originariamente inviato da viganet

Non nominarmi quel maledetto di zoomplayer !
C'ho perso le notti cercando di farlo funzionare con i filtri video di cineplayer e gli audio di powerdvd........

Anche io c'ho perso le notti a farlo funzionare, cioè funzionare ha funzionato, però il programma mi è sembrato molto instabile, e la modifica dei parametri dei codec audio/video impossibile da fare, però per quanto riguarda tutto il resto ha certe funzioni e una customizzazione davvero senza confronti, le altre case produttrici di dvd player software dovrebbero imparare da questo freeware!!! (ma credo facciano i loro programmi "stupid-proof" apposta ;) )

Tex

x tex

da me con windvd il mouse va via dopo 2 secondi, bisogna smanettare
sui tempi, e le impostazioni, ora non ce l'ho sottomano, ma ti saprò dire con esattezza. Concordo sul fatto dell'impostazione automatico ed avanzato che fanno davvero schifo, e sul fatto che non si possa
"mantenere"foce weave, na c...ta!Fammi sapere piuttosto come eliminare
la ragazza che davvero è na fetecchia.
grazie

Viganet guarda che è davvero brutto quello sfondo :PPP In ogni modo lo(gli) sfondi si trovano in C:\Programmi\InterVideo\WinDVD4\Skins\WinDVD 4\Video Window , ammesso che tu abbia installato il programma in c:\Programmi. Non so come vada cancellando direttamente i file, io li ho rimpiazzati con un'immagine di dimensioni 1x1 pixel nera (a dire il vero l'ho fatto fare a WinDvdTweaker, ma manualmente penso sia uguale), te la allego (non che ci voglia una laurea per farla) così sperimento l'allegamento file(s). Attendo con ansia le impostazioni per far scomparire il mouse, ma secondo me è proprio un baco perchè alle volte scompare, altre no, boh...
Ah cmq ora riguardo la bontà delle modalità di deinterlacciamento automatico/avanzato, con la radeon 7500 gli sfarfallii si sono trasformati in righe nere orizzontali O_O Ci vorrebbe proprio un comando da tastiera per passare da Bob a Weave, così da avere sempre il massimo in ogni occasione, e senza troppi sforzi :)

Tex

Ps: Nei primi build nello sfondo sopra la mano della tizia non c'era il DVD... Io più che aggiungere il DVD avrei tolto la tizia ;) (non che sia brutta... però... diciamo che non rispecchia gli standard di qualità visiva dei DVD, LOL)

Allegati

• splash.jpg
    splash.jpg
    285 bytes · Visualizzazioni: 49