• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sito ________ TRUFFA

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

saskaj77

Sospeso
Messaggi
4
Ragazzi un consiglio disinteressato,se vi capita di inbattervi su questo sito [CUT] scappate immediatamente! ho ordinato___________[CUT]_________
 
Ultima modifica da un moderatore:
@ Saskaj77

Non ti è venuto il dubbio che utilizzare un Forum pubblico per accusare qualcuno di truffa, oltre che altri epiteti non molto ortodossi, può essere un sistema sicuro per andare incontro ad una querela per diffamazione, con l'aggravante di averla commessa a mezzo stampa ?

Cosa ancora più importante e grave è il fatto che in questa possibile denuncia verrebbero coinvolti l'Amministratore del Forum e relativo Staff (non è una mera ipotesi, è già successo in passato).

Nel regolamento che tu sicuramente hai letto, poichè lo hai accettato e sottoscritto all'atto dell'iscrizione, sono ben specificate quali sono le cose da non dire in un messaggio pubblico; inoltre, proprio per segnalare cose di questo tipo, è stata creata una Sezione apposita, con sue regole fatte proprio per mettere al riparo l'iscritto ed il Forum da possibili denunce.

IL fato che quello che hai scritto sia vero non ha molta importaza, la querela può essere fatta indipendentemente dalla veridicità dei fatti contestati e, comunque, per venirne fuori bisogna andare in Tribunale, con tanto di Avvocati e relative spese.

Perchè dovremmo (Admin e Mod) affronatare un rischio simile, solo perchè qualcuno ha ritenuto di ignorare belamente il regolamento ?

In caso di richiesta da parte dell'Autorità Giudiziaria l'Amminisatratore dovrà anche fornire i tuoi dati.

Il tuo account è pertanto sospeso sino ad ulteriori decisioni in merito da parte dell'Amministratore.

Amministratore, Staff e Moderatori di questo Forum si dissociano dalle dichiarazioni fatte dall'utente Saskaj77.

Saluti.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top