• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Siti Spagnoli/Tedeschi/Olandesi per BluRay

Massimiliano82

New member
Ciao a tutti,

innanzitutto complimenti per il magnifico lavoro che state facendo oramai da parecchio tempo su questo sito. Io volevo fare una domanda.
Oltre ai "classici" PLAY, HUT, AMAZON ecc... quali sono i siti per esempio spagnoli, tedeschi (a parte amazon), olandesi dove poter acquistare BluRay?

La mia domanda nasce dal desiderio di poter avere un pò di Titoli a mio avviso molto interessanti (Training Day, Intoccabili, Il fuggitivo, stargate...tanto per citarne alcuni).

Vi ringrazio!

Massimiliano

Per la Francia, oltre a dvdfr.com e amazon.fr ci sono anche cdiscount.com e fnac.com

Per la Spagna (ma i prezzi sono abbastanza esosi) ci sono fnac.es e dvdgo.com

Per la Germania io ho comprato sempre da amazon.de

Per l'Olanda e Belgio di lingua francese c'è ovviamente mediadis.com

Bye, Chris

Io l'avevo provato quando abitavo in Francia: confermo i prezzi bassi e la velocità di spedizione. Non so, però, come siano nelle spedizioni all'estero (dove invece i vari amazon sono decisamente veloci e affidabili, specie adesso che utilizzano spedizioni tracciabili con SDA).

Bye, Chris