gaetano morena
New member
salve! volevo aprire qst discussione per sapere se ci sono anche in italiano delle ottime recensioni dei tv...magari anche all'altezza di hdtvtes
grazie mille
grazie mille
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gaetano morena ha detto:... ci sono anche in italiano delle ottime recensioni dei tv...magari anche all'altezza di hdtvtes...
Bidddo (°J°) ha detto:Non perdere neanche tempo a cercarle. L'italia è il paese dove si studia come fregare il prossimo, non come tutelarlo![]()
sempre restando in Italia, dove ci sono giornalisti onesti e competenti (basta saperli cercare) come nel resto del mondo, puoi trovare nelle edicole diversi magazine dal costo di poco più di 4 euro mensili. E non credo che sia poi tanto, alla luce di quanto costa un displaygaetano morena ha detto:immaginavo...![]()
Non perdere neanche tempo a cercarle. L'italia è il paese dove si studia come fregare il prossimo, non come tutelarlo
Hai ragione ho sparato nel mucchio e non è giusto perchè c'è ancora gente valida in giro, però rettifico: secondo me l'italia è il paese dove prevalentemente si studia come fregare il prossimo. E' un mio personale pensiero, credo di poterlo esprimere. O no?Sabatino Pizzano ha detto:Ti sei mai posto il problema che...
Dal momento che la mia affermazione era generica (e quindi da chiacchierata al bar come dice giustamente Nordata) credo che si senta offeso soltanto chi ha la coda di paglia. La mia stima nei confronti delle persone serie resta invariata. Scrivo da due anni in questo forum perchè lo trovo professionale e frequentato da persone valide dalle quali c'è da imparare.nordata ha detto:... in caso contrario non ritieni, invece, che qualche riga di chiarimento e scuse rivolte a chi le tue accuse non merita e, giustamente, potrebbe sentirsi profondamente offeso, sarebbero quanto mai opportune ?
a casa tua, con i tuoi parenti ed i tuoi amici, in uno spazio circoscritto di persone, puoi dire e pensare quello che vuoi. Nel momento in cui quello che tu dici e pensi può essere raggiungibile da una pluralità indefinita di persone, allora devi stare attento alle cose che dici. Per di più, non capisco come il pensiero che tu hai espresso possa essere associato al giornalismo italiano.Bidddo (°J°) ha detto:secondo me l'italia è il paese dove prevalentemente si studia come fregare il prossimo. E' un mio personale pensiero, credo di poterlo esprimere. O no?
Credo che il fine del signore Morena fosse quello di apprendere quante più informazioni essenziali per l'acquisto consapevole della TV. Siti o riviste cartacee sono mezzi, non fini in questo caso.Infine Il signor Morena non parlava di riviste, nel qual caso la mia risposta sarebbe stata evidentemente diversa. Infatti ha citato un sito inglese.
Sabatino Pizzano ha detto:... Per di più, non capisco come il pensiero che tu hai espresso possa essere associato al giornalismo italiano...
Bidddo (°J°) ha detto:Non lo capisco neanche io, dal momento che non ho mai tirato in ballo i giornalisti.
Bidddo (°J°) ha detto:e oggi mi è venuto in mente questo che non è niente male, l'unico ostacolo è la lingua![]()
http://www.areadvd.de/index.php
ciao
DARKF3D3 ha detto:grazie per il link