• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sitemazione sistema jbl 5.1

Gerardo

New member
Sapete dirmi come sistemare i diffusori frontali nella mia taverna( vedi disegno allegato).
Non sò se metterli ai lati della tv, o se metterne uno al lato destro (visto dal divano frontale) e l'altro sul lato sinistro del camino(sempre visto dal divano frontale).
Il dubbio nasce perchè ho paura che mettendoli ai lati della tv, le persone che si trovano sul divano laterale sentano male a causa del camino che copre un pochino il cono d'uscita.
I diffusori devo ancora comprarli ma pensavo ai frontali jbl northridge e-80
Non sò se sono stato chiaro.
Grazie
 

Allegati

Mettili a lato tv, altrimenti saranno disassati rispetto alla tv.
Detto questo: diffusori sul posto va fatta una bella prova.
ciao Franne
 
Top