• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sistema home theater x harman kardon avr132

omoragno

New member
ciao ragazzi anzitutto un saluto a tutti sono nuovo e non molto esperto ma fissatissimo sul mondo della musica e della tecnologia in genere...mi sono ritrovato (nn ho ancora capito come!!!) un harman kardon AVR 132 e volevo un consiglio da voi se potete darmelo...potrebbe andare bene secondo voi associarvi un sietema home theater 5.1 di diffusori JBL della serie ES, con casse anteriori da 100watt quando il sintoamplificatore viene dato per 150 watt (30x5)?... grazie in anticipo e aspetto consigliiiiii

Ciao,innanzitutto una precisazione,le casse non hanno una potenza propria ma sopportano quella prodotta dall'amplificatore.Se c'è scritto sulle casse 100 watt significa che puoi collegargli un ampli fino a 100 watt,nessuno ti impedisce di metterne uno più piccolo...Tornando al caso specifico,non sò quale modello della serie ES possiedi comunque tieni presente che Harman Kardon fornisce parecchia corrente ai diffusori quindi anche con wattaggio non elevato riesci a pilotare degnamente anche diffusori non propriamente piccoli;)

le jbl sono ok, le ho sentite ma mi sono sembrate poco naturali...ma ci stanno per vedere film.
Piuttosto ci vedrei qualcosa come wharfedale diamond, indiana line tesi/arbour.