hardvibes
New member
guarda io ho giustamente il kit scs 200.5ciandro81 ha detto:Se acquinsti un kiy tipo jbl scs o simili, IMHO dopo poco tempo ti verrà la voglia di sostituirlo con diffusori veri, ma quei kit sono difficilissimi da piazzare.
hai ragione anche io pretendo di più, anzi il mio orecchio perché sono un appassionato di tutto quello che è audio, ho dei monitor da studio eccezionali quindi si sente subito la differenza
pero' i jbl sono pur sempre buoni.A quel prezzo vanno benissimo.....o senno' si va sull'usato ma questo richiede tempo e impegno per la scelta giusta
L'utente in questione non ha pretese in particolare, ne tantomeno un grosso budget quindi sta a lui la scelta.
L'unico problema del mio kit (quindi non penso valga anche per scs 178) è che gli stand da pavimento universali non vanno bene per i diffusori. Ho comprato una coppia per i sorround (a 49 euro, la marca mi sembra sia Karma) e non si avvitano bene, se tocchi i diffusori si muovono liberamente. Questo perché c'è un sistema ad incastro sul retro che va bene sono con gli stand JBL, alquanto irritante come cosa.
http://www.jbl.com/home/products/series.aspx?SerId=SCS&Language=ENG&Country=US&Region=USA guarda il retro nella foto
Ultima modifica: