• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

sistema 2.1..con possibilità di crescita?

gero

New member
Messaggi
62
Località
Bergamo
ciao,

come altri (molti immagino) arrivo qui nella speranza che qualcuno, che ne sa di gran lunga più di me, mi dia una mano e mi risparmi tempo e più che possibili errori!

la mia situazione è questa:

- ho il pc collegato direttamente alla tv e quindi lo uso per vedere film (bluray, dvd, divx) o trasmissioni registrate. praticamente lo uso da media center.

- ascolto spesso musica (rock, blues, indie) sempre dal pc.

- per ora non posso mettere un impianto 5.1 (per il quale cmq non avrei i soldi).

- possibilmente mi servirebbero delle casse non invasive (ad esempio un sistema 2.1 come LS-V501 della onkyo è consigliabile?)

- la stanza non è molto grande (3m in larghezza per 4m di lunghezza)


sul PC ho una dx2 asus (ma forse passo alla essence).

ho 600 euro al momento e vorrei capire se riesco a farcela con questi soldi. non ho fretta e se ce ne è bisogno compro anche 1 cosa alla volta.



grazie dell aiuto ovviamente!
 
Ultima modifica:
Top