provolonesiculo
New member
Cerco lettore CD, possibilmente un bel marantz col giusto prezzo o comunque un buon lettore cd. Grazie.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
obiwankenobi ha detto:Non hai cercato nel mercatino? C'è il mio, bellissimo, in vendita stracciata
...
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=47106
obiwankenobi ha detto:Scusami, ho letto male io (avevo capito lettore DVD).
E allora perchè lo cerchi se usi comunque l'HTPC?![]()
obiwankenobi ha detto:Immagino che se tu parli di alta qualità audio, allora mi sembra strano che tu sia cercando qualcosa di usato, senza specificare il livello che ti interessa.
Se invece non vuoi alta qualità, allora perchè al momenti non ti accontenti dell'HTPC collegato in digitale all'ampli? Poi magari in un secondo momento ti prendi un lettore high-end.
![]()
obiwankenobi ha detto:Ok. Chiaro. Non avevo tradotto "bel" con "ottimo"...
Per l'usato sono d'accordo con te (io ho preso un Denon 3910 così).
Ciao.
provolonesiculo ha detto:Certo, se si tratta di apparecchi con alto grado di usura (diffusori etc etc) allora il discorso cambia.