• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sintoamplificatore per OLED TV (LG B6) ???

Assicurati di aver ben configurato le impostazioni CEC del Denon e del TV, queste impostazioni consentono accensione e/o spegnimento simultanei.

Credo che questo dipenda da qualche configurazione impostata vedi risposta #1, controlla le impostazioni PS4 se hai abilitato qualcosa del genere e nel caso, disabilitalo.

Su questo punto bisogna ca..........[CUT]

prima di tutto: GRAZIE per le risposte.
Ti dirò, mettendo da parte la 3 e la 4, e concentrandomi sulle prime due...c'è qualcosa che non capisco allora nelle configurazioni.

Ho un tv LG OLED ed il denon è collegato nell'hdmi ARC. Nelle impostazioni del tv...ho attivato il Simplilink (ossia attivo l'ARC), ma evidentemente c'è qualcosa lato sinto che forse non va bene.
Mi sapresti indicare le opzioni di quest'ultimo perchè, forse, è la mia ignoranza in questi sistemi audio ad essere il problema di tutto.

Non confondere ARC con le funzioni CEC, sul TV devi essere sicuro che questa funzione sia attivata.

Sul Denon devi andare nella configurazione HDMI, ed attivare le funzioni HDMI, c'è una impostazione on/off, oltre a questo dovresti trovare l'impostazione che consente di abilitare l'accensione del Denon quando accendi la TV e la stessa ipostazione separata ma per lo spegnimento.

Una volta impostato quanto sopra, dovrebbe funzionare.

Non confondere ARC con le funzioni CEC, sul TV devi essere sicuro che questa funzione sia attivata.

Sul Denon devi andare nella configurazione HDMI, ed attivare le funzioni HDMI, c'è una impostazione on/off, oltre a questo dovresti trovare l'impostazione che consente di abilitare l'accensione del Denon quando accendi la TV e la stessa ipostazione ..........[CUT]

grazie per i tuoi consigli: è proprio come dicevi ;)