• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sintoamplificatore Kenwood KRF-V5060D

fpm_paolo

New member
Messaggi
88
Località
Bologna
Buongiorno a tutti.
Mi hanno regalato un sintoamplificatore Kenwood KRF-V5060D con 4 satelliti (2 Sony, 2 JVC) un subwoofer Sony e un amplificatore modello JVC TH-C30.
Premettendo che non ne capisco mezza di amplificazione, 5.1, DTS, etc...vorrei collegare questo impianto al BluRay LG BD550 ed alla TV Sony KD55XE8577.
Qualcuno riuscirebbe a consigliarmi come posso fare? E soprattutto consigliarmi quali cavi comprare, visto che non ne ho nemmeno uno?
Non ho grossissime esigenze di HT, vorrei giusto godermi un pò di BluRay (film e concerti live) con un audio un pò migliore rispetto a quello della TV.
Grazie a quanti potranno / vorranno rispondere.
[qualora la sezione fosse sbagliata, chiedo ai mod&admin di spostare la discussione grazie]
 
Top