• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Sincero aiuto per inesperto su videocamera full hd

L_U_C_X_X_X

New member
Ciao a tutti,

Vorrei acquistare la mia prima videocamera ed è' un settore dove non ne capisco molto,
Non sono un professionista ma vorrei ovviamente una buona resa video,stabilizzatore,buono zoom per riprendere momenti in famiglia,figlio che cresce,viaggi..

Ovvio poi che se ci fossero opzioni extra come wifi o altro sarebbe ben accetto.

Budget 200/300€ Max considerando l uso che ne farò

Presso un noto centro mi hanno consigliato queste voi che ne pensate??
magari se possibile motivandomi il perché

JVC GZEX215 249€

SONY DCR PJ5 279€

CANON HFR 306 229€

SAMSUNG HMX-F90WP 199€

SAMSUNG HMX QF20BP 229€

SONY HDRCX190EB 229€

PANASONIC HC V100EG 229€

Grazie a tutti

Ultima modifica:
di discussioni del genere aperte da altri col tuo stesso problema ne trovi un sacco nel forum con tanto di pareri e di pro e contro, ma tanto per condensare: personalmente starei su Canon o Sony ma non quel modello, preferirei la CX250 perchè la PJ col proiettore non mi servirebbe, secondo me è un gadget inutile.