Andrea Zaroli
New member
Il mio dlp della sim 2 dopo essere passato anche dall'assistenza, mi sembra di nuovo estremamente rumoroso. Durante la visione dei film pur avendolo a circa 2 metri e mezzo di distanza da veramente noia. Posso dire che fischia, si tratta di un suono di alta frequenza. Caro manuti il proiettore di cui sei in possesso fa questo tipo di rumore????
Cosa mi dici della matrice? la mia già ha uno specchietto che non riflette più ed il proiettore ha ancora solo 400 ore di lavoro, Quale soglia permette la sostituzione??
Grazie Andrea Zaroli
N.B. se passi dalle parti di Perugia mi vieni a dare un occhiata al "pupo", la sera poi ti inviterei a cena nel mio locale...
www.trilogy-club.com
Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando un file audio per controllare il tipo di rumore.
Cosa mi dici della matrice? la mia già ha uno specchietto che non riflette più ed il proiettore ha ancora solo 400 ore di lavoro, Quale soglia permette la sostituzione??
Grazie Andrea Zaroli
N.B. se passi dalle parti di Perugia mi vieni a dare un occhiata al "pupo", la sera poi ti inviterei a cena nel mio locale...
www.trilogy-club.com
Se mi dai il tuo indirizzo e-mail ti mando un file audio per controllare il tipo di rumore.