• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

SilverStone SST-LC20B-M e Sapphire HD 4870... fattibile?!!?

• Autore discussione Autore discussione Tepo
  • Data d'inizio Data d'inizio

Tepo

Member
Ragazzi ho appena contattato un amico che mi già spedito una Sapphire HD 4870 1Gb ad un prezzo MOLTO buono da sostituire con la mia HD 3870 512Mb attuale... mi è venuto questo dubbio atroce però...... in un case SilverStone SST-LC20B-M ci stà vero?!?! non mi potete dire di no.... :eek: :cry:

Ultima modifica:
Se non rivordo male la scheda video in quel case dovrebbe stare davanti al lettore ottico.

Se hai un lettore dvd di quelli corti non dovresti avere problemi altrimenti mi sa che non ci sta, ma al limite ti cambi il lettore e con 20-30 € il gioco è fatto.

Il Regolamento (come sai) richiede di attribuire ai thread dei titoli esplicativi e non generici.
Puoi editare il tuo, per cortesia?

Grazie e ciao.

non conosco il case, ma la mia 4870 è lunga 24cm + altri 1.5 / 2 per il connettore alimentazione a 6 pin....

Ad ogni modo metterla in un htpc mi sembra un'impresa ardua soprattutto per rumore e temperature molto difficili da domare
Auguri :D

Ho misurato il mio case e dovrei riuscire... a breve mi arriva e con un po' di pazienza, uno Zalman VF-1000 vedremo.... :D