• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

sil504 e scatti...

er monnezza

New member
ciao a tuttiii!!!!
ho appena finito di leggere la recensione del dvd a1 su af digitale e leggendo la prova di visione si fa accenno a degli scatti che appaiono di tanto in tanto nelle carrellate lente che pare siano generate dal nuovo sil504 (ma questo lo credo io!) magari perchè non viene riconosciuto correttamente il tipo di materiale video in ingresso. è possibile?
qualcuno di voi ha avuto modo di vedere questo lettore o anche quelli di fascia più bassa come il 2800 mk2 o il 3800 che montano il sil504? li avete notati anche voi questi scatti?
lo chiedo soprattutto perchè sono intenzionato a comprarmi il 3800 e con quello che costa (1400 €) nn mi andebbe proprio di tenermi questo difetto
chiedo lumi
ciao ciao ^_^