• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

SIC-Agrigento (Sciacca) Vendo Onkyo TX-SR605 Black

Dante89

New member
Salve,
allora vendo il mio Onkyo 605 perchè probabilmente passerò ad un altro Ampli...L'oggetto in questione è nuovissimo, avrà un 4 mesi al massimo, Garanzia Italia (Tecnofuturo) e inoltre, visto che l'ho preso dal negozio di un mio caro amico, ancora deve scontrinarmelo perchè l'avevo preso solo per provarlo, e poi decisi di tenerlo (ho lavorato pure in quel negozio per cui porto spesso via cose per provarle e nel marasma ci si dimentica di fare qualche scontrino e lo facciamo dopo) ...Ancora infatti c'è da spedire il tagliandino a tecnofuturo per la garanzia, ergo potete godere di due anni effettivi di garanzia poichè lo scontrino me lo faccio battere in questi giorni che mi arriva un altra ciabatta e facciamo un unico scontrino...

Ovviamente è sempre stato trattato bene, protetto da sbalzi di corrente con la ciabatta belkin AV6, e sempre riscaldato prima di entrare a regime...

Parlando di note dolenti (:D) il prezzo è di 370€, Spedito con PosteItaliane! (Spedizione inclusa al 09/10/2008)

Il prezzo mi sembra adeguato al fatto che è seminuovo, e ancora di fatto la garanzia deve iniziare, quindi è come se acquistate un prodotto nuovo...Preciso inoltre, che quando lo acquistai aveva l'ultimo firmware disponibile...Per cui potete stare tranquillo, il Sinto è perfetto...Ovviamente ho il telecomando e il resto...

Eventuali proposte sono ben accolte in pvt, anche scambi con ampli superiori e conguaglio da parte mia, l'unica necessità che ho è che sia un ampli in grado di gestire il pcm multicanale

Aspetto gli Interessati,

Grazie Molte.

VENDUTO A Meico 12/10/2008

Ultima modifica:
scusami.

ma praticamente ha il prezzo del nuovo..solo alcune decine di euro in meno del negozio.....altrimenti mi poteva interessare
ciao franz

FRANZ61 ha detto:
ma praticamente ha il prezzo del nuovo..solo alcune decine di euro in meno del negozio.....altrimenti mi poteva interessare
ciao franz
Parliamo di un prodotto che non si può definire usato, se ti può interessare il prezzo è questo ;)

Questi appunti comunque vanno fatti in PVT.

Si certo...un sintoamplificatore non è soggetto agli agenti esterni cmq considera sempre che lo vendi usato, che al negozio hai pagato il 20% d'I.V.A e che tra 2 mesi verrà presentato il tx-sr606...con ciò non voglio sindacare sul prezzo(l'oggetto è tuo e decidi tu!). Ciao.

Al prossimo intervento verrete segnalati entrambi, gli appunti vanno fatti in PVT.

Nota del Moderatore (KwisatzHaderach)
@ Dante89
@ arlen81
Nell'inserzione si comunica solo l'interessamento.
Tutto il resto va svolto in forma privata, spero di non vedere altri post di questo tono.... ok?

kw-tag
ddto
pat

Ultima modifica da un moderatore: