• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Si si OK elettroniche da paura e la tecnologia. Ma.. come state a FILMOTECA?

massimagnus

New member
Orgoglio software!

Ecco i miei gioielli: quasi più di 300 BR, 600+ DVDs, 130 Giochi xbox udite udite...

TUTTI ORIGINALI REGOLARMENTE PAGATI

Probabilmente con il budget investito ci avrei preso un HiEnd ('azzo solo gli XBOX fai due conti 130 x 50eu in media :eek: ) ma lasciatemelo dire...

AHH la soddisfazione anche solo di contemplare una bella collezione di titoli originali in bella mostra.

Giuro che non mi paga la SIAE e che non lavoro per una major, dico solo che mi sembra che qui si sottovaluti un po'l'importanza di avere materiale di qualità da playare nei vostri cinecasalinghi.

Risvegliamo dunque l'orgoglio software sopito nel mondo di oggi in cui i NAS impazzano (e non per verificare le sofisticazioni alimentari), ricordando che anche il miglior impianto del mondo senza... BENZINA DI QUALITA' marcia male e batte in testa o peggio si INGRIPPA pietosamente :D

La sfida dunque: FAMMI VEDERE LA TUA COLLEZIONE DI ORIGINALI (la monnezza multimediale scaricata dalla discarica PtoP non ci interessa) e vediamo chi ce l'ha più lunga (la lista )

Ecco l'ORO di Capitan Massimagnus, tutta forza niente sfighe!

BRs
1003559uq.jpg

1003560d.jpg

1003561l.jpg

XBOXs
1003562b.jpg

DVDs
1003564z.jpg

1003563x.jpg

PS: mancano dalle foto tutte le serie TV in DVD che stanno in soggiorno, nulla di quello che ha a che fare anche lontanamente con la parola TV deve stare nel mio cinema...

Ultima modifica:
Sei solo uno sborone. :sofico:

Ho smesso di comprare film da un pò ... a dire il vero. :fagiano::mbe: a parte qualche cofanetto imperdibile.

Complimenti,ma prendi qualche mobile porta dvd, non posso vederli in quelle posizioni :cry:.

Di questi tempi e' bene non fare di queste pubblicita'.
Ti consiglierei di togliere tutto.;)

AHH la soddisfazione anche solo di contemplare una bella collezione di titoli originali in bella mostra.

Come darti torto...anch'io me li contemplo sempre quando li vedo in bella mostra nei loro scaffali. Macchè cloud e cloud, io voglio vederli bene, le nuvole lasciamole in cielo. ;)
Magari, poi, riuscissi anche a vedere ciò che contengono...:cry:

Bastano ?
No perchè di la ne ho altri ....

e tutti in rigoroso ordine alfabetico (altrimenti quando li ritrovo ??)

pb220150.jpg

Ultima modifica:
Azz! E io che pensavo di essere esagerato con i miei 235 Blu-ray! xD
Ah, Massimagnus... un applauso per il BD di Garuda eh!! Ahahahah!! xD
PS: non vedo Limited Edition nella tua collezione Xbox 360 (a parte forse un paio di steelbook). Come mai? Non ti interessano?

Ultima modifica:
un applauso per il BD di Garuda eh!! Ahahahah!! xD

Un filmone! :D

PS: non vedo Limited Edition nella tua collezione Xbox 360)

Avevo "Far cry 2" LE boxone molto bello con un sacco di cose (compresa tshirt) ma il gioco non mi ha preso e l'ho regalato ad un mio amico fanatico :) Poi ho "Dead rising 2" quello con la siringa Zombrex :D
No in effetti non sono un fan delle special edition... Più che altro spremo prr bene i giochi quando mi appassionano.

Si beh, in effetti mi fanno proprio ridere quelli che spendono vagonate di soldi per TV, lettori e ampli, per poi guardare film scaricati... non ha proprio alcun senso logico... spendono tanto per cosa? Per sentire e vedere meglio i rifiuti digitali?! E' come prendere un Mac da 2000 euro per usare Paint sotto Windows...xD