• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Si può settare 60hz sul samsungLE26R51 in VGA?

LallyBlangy

New member
salve,inserendo il gioco NBA2K6 nell'xbox360 mi dice di settare lo schermo a 60hz,ma avendo solo il cavo vga questa operazione non è fattibile dalla dasbhoard della console(dove posso settare solo la risoluzione usando il cavo vga,non ho il component),andando nel menù samsung(quello dove si inserisce una combinazione a schermo spento)si può modificare il refresh in modalità pc?

il display non entra in merito...
il problema è della console, o meglio del gioco, supporta solo pal 60, devi andare in dash con cavo component switchato su tv o composito... e cambiare la voce relativa.
in caso contrario non esiste modo di farlo partire, mi spiace.

sì sapevo che col component potevo farlo,ma purtroppo usando il vga non lo trovo più...certo che i programmatori potevano considerare questa situazione...grazie lo stesso