• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

shoot-out videoproiettori in arrivo

Grazie per gli apprezzamenti, e ricordiamoci sempre che le foto valgono per ciò che sono: un'indicazione che è solo leggermente più attendibile quando si tratta di due immagini riprese simultaneamente. Tutto qui!

Mamma mia...ero quasi convinto per il Sony,ma ora dopo lo splendido articolo del Sig. Manuti,sono ancora più indeciso,anche se credo che il Cineversum costicchia un po di più del VW60.
Dei d-ila,l'unica cosa che mi lascia un poco di bubbi,è se hanno una visione rilassante o affaticante.
La pulce nell'orecchio me l'ha messo proprio un articolo del Sig. Manuti,dove,uno dei suoi amici intervenuti a giudicare il JVC,manifestava un certo affaticamento dopo un'ora di visione.Già devo cambiare il mio nuovissimo W9000 DLP,per via dell'affaticamento che provoca alla mia compagna...
Devo essere sicuro questa volta nella scelta.

Davvero molto bello lo shoot-out a schermi "in pila", IMHO un'ottima idea che spero avrà molto seguito!

Non credo che acquisterò un VPR full-hd prima di 2-3 anni, ma il confronto me lo leggerò comunque, se non altro per interesse tecnico! :)

Ivanzeta ha detto:
...Dei d-ila,l'unica cosa che mi lascia un poco di bubbi,è se hanno una visione rilassante o affaticante.
...

L'unico affaticamento che potrebbe darti è dopo aver visto tutta la trilogia del SDA in versione estesa di seguito :D :D

Ale