shoot out lettori blu ray

RX360

New member
ci riprovo, il precedente e' finito a tarallucci e vino, anzi a frittura di pesce.
ho avuto la disponibilita' dell'oppo bd 83 io ho il denon 3800, il samsung 1500 e ps3 per cui
saranno graditi i possessori di:
panasonic bd 80,
sony 5000
pioneer 91
pioneer 70a
denon 2500
Marantz ....

lo shoot out si svolgera' di sabato.
se ci troviamo daccordo anche il prossimo.
e' aperto ai soli possessori dei lettori su citati per ovvi motivi di spazio e al nostro carissimo Amministratore alias Emidio se trovasi in giro da queste parti.

Ultima modifica:
porto il denon 2500? Sarei curioso di capire di quanto e se il 3800 e' cosi tanto superiore.

Ciao

RX360 ha detto:
pioneer 71 / 71a

Gianni..il 71a, se mai è in progetto, non è ancora uscito ! :D

70a forse intendevi ?

Magari veniamo sù con il compare, e portiamo un Marantz nuovo fiammante ! :eek:

Interessante iniziativa comunque, da parte mia ho solo curiosità di sapere, se mai ci stanno, differenze video sui BD..:what:

fabio2678 ha detto:
Magari veniamo sù con il compare, e portiamo un Marantz nuovo fiammante !
eh si fabio, dite sempre cosi' e poi lo mandate sempre da solo il Presidente!
comunque siete sempre ben accetti!
ho editato il pio ed aggiunto i marantz.

Scusate l'intromissione (in special modo Gianni), ma ritengo che uno "shoot-out" dovrebbe esser aperto ad un potenziale pubblico che desiderasse partecipare all'evento, vista la divulgazione nel nostro Forum, e non mi sembra che una (splendida) residenza privata possa esser adatta alla bisogna.

Qualora si volesse realizzare una "comparativa" fra amici, il discorso sarebbe diverso, ed a questo punto mi chiedo : perche' far (sempre) muovere il presidente dell'EGAS e non andare noi/voi da lui?

Ottima occasione per incontrare gli altri membri salentini e per gustare specialita' marinare... Magari potremmo trovare anche in quella occasione una festa gitana.......

Non sparate sul "pianista", prego.

il cerchio e' chiuso, i protagonisti saranno:
ps3
oppo bd 83
denon 3800
denon 2500
pioneer lx 91 (quasi sicuro)
localita' e data top secret.

a presto le impressioni.

morelli ha detto:
Ancora nessuna novità...

Ho il sentore che la 'cosa' sia stata gia' fatta alla 'chetichella' con la partecipazione di qualcuno... anzi avrebbero anche dovuto postare risultati e foto......

Sono una vita che aspettiamo sto benedetto cinfronto, ma che fine hanno fatto!!!

se non sbaglio per fine settimana un tipo confronta il nuovo cambridge azur con l'oppo!!!

saluti
Fluck74

dopo aver letto in rete un confronto in base alla quale i lettori blu ray sono tutti uguali (parliamo di sola lettura blu ray) .:D
e' stato annullato lo shot out in questione.

Pianamente d'accordo con quanto scritto nel link riportato da Dave, ma... ad un lettore Blu Ray, purtroppo, non viene richiesto 'solo' di leggere il contenuto video dei BD, ma anche altre features, quali leggere ed upscalare i DVD, leggere altri supporti audio etc etc. e qui si fannio sentire (eccome) le differenze

Però leggere questo fà molto riflettere,quindi quando qualcuno dice che nota differenze a livello video sui bluray ,sono praticamente pure suggestioni.....:D

Ultima modifica:
e pensare che dovevo prendermi il Pioneer :D azzarola stando a questa bella prova c'è da riflettere molto,dire che mi avete convinto sarei un bugiardo,pero una cosa posso dirla è che forse a quasi quasi mi tengo ben stretto il mio HTPC :p

azzarola mi devo scusare perche ho preso un grosso abbaglio,non so come mai ma credevo che ci fosse anche il Pio in comparativa,cioè LX91 :p ,questi immagino siano quasi tutti lettori di fascia "economica".
a questo punto rientro in confusione,ci sono differenze tra un Pioneer lx91 e una ps3 ? mah! credo che non si sapra mai.

p.s qualcuno ci deve illuminare.:D