Shoot-out da HCS e Spazio2M

Direi che non manca niente,ottimo reportage,complimenti per l'iniziativa e per la preparazione tecnica dimostrata...
Alla prossima :)
 
Complimenti per tutto, grazie alla tua recensione le rilevazioni sono ancora più chiare.
Grazie di nuovo a tutti gli organizzatori per avermi dato la possibilità di scoprire nuove frontiere della videoproiezione. :)
 
Complimenti !

Però ragazzi, identificatevi ! A parte OXO nella prima, e Aliosha nell'ultima, che saluto, non riconosco nessuno. :cool:
 
A quanto si legge pare che esca un vincitore evidente, ed un ottimo piazzato alle sue spalle, gravato da un frame interpolation penoso.

Walk on
sasadf
 
Non sarei così precipitoso nel dichiarare un vincitore poiché i prodotti sono molto diversi. Con uno street-price di poco più che 2.000 Euro, il Sony è un vero richiamo per chi ha, come molti (me compreso) un budget limitato.

Le massime prestazioni le abbiamo viste con il JVC RS25. Ma ad un prezzo di listino di ben 7.000 Euro e uno street-price che sarà IMHO superiore a tre volte il Sony HW10 e che viene stimato in circa 6.200 - 6.500 Euro.

Tra Sony VW85 e JVC RS15, divisi da ben 1.500 Euro di listino (forse da molto meno al netto dello "street-price"), le differenze sono tante ed è qui, secondo me la partita più interessante. Siete interessati più al dettaglio? A quello statico (JVC) oppure a quello dinamico (Sony)? Alla correttezza cromatica di Sony? Oppure alla dinamica e rapporto di contrasto di JVC? Oppure siete interessati al frame interpolation...?

Emidio
 
Ultima modifica:
Aggiungo un'ultima considerazione: alla luce (forse dovrei dire "al buio") di quello che ho visto da HCS e da Spazio2M, credo che chi ha acquistato gli ultimi JVC RS10/HD350 ed RS20/HD750 ha fatto un affare!

Emidio
 
io sono scandalizzato da sony........arriva un prodotto nuovo, il 15, lo mette a listino e poi non lo mette sul mercato...scorretti da paura......e adesso mi tocca aspettare quanto per avere sto 15?? bho non si sa........scandalosi....
 
i post id Emidio sono da incorniciare per rispondere ai sostenitori dell'una o dell'altra marca.
sono prodotti diversi con caratteristiche peculiari diverse. la scelta dipende da cosa si cerchi in un proiettore.
 
CONCORDO

Chi non ha un vpr , deve solo guardarsi in tasca....poi non aspetti necessariamente il nuovo, non sapete cosa vi perdete. Io in tv guardo il telegiornale e qualche partita di calcio.
Croma, cos'è una fiat ?
gamut, un piatto cinese ?
gamma, raggi interspaziali?
iris, un fiore esotico ?
ovviamente scherzo, ma non tanto.
Dategli il giusto peso e godetevi i film.
 
pazzofullhd ha detto:
io sono scandalizzato da sony....e adesso mi tocca aspettare quanto per avere sto 15?? bho non si sa........scandalosi....

ma se avessi letto meglio invece di sbottare a destra manca, avresti capito che la soluzione esiste ed è anche più economica :rolleyes:
 
DOMANDA TECNICA.

Ciao Fabiosky.. Rinnovo i miei complimenti per l'evento al quale purtroppo non sono riuscito a partecipare..
Ho una domanda molto tecnica.. Nella foto della seconda pagina (al piano superiore) quello seduto sotto le finestre è il Lomba?... :)

Ciauz
 
"Chiude con il giudizio "peggiore" (ma comunque molto buono) il JVC-RS15 con cui i si deve scendere a molti compromessi tra saturazione e livelli, soprattutto per il "blu" e i colori collegati"

Cinescaler obbligatorio? Magari con il cms completo;)
 
ma se avessi letto meglio invece di sbottare a destra manca, avresti capito che la soluzione esiste ed è anche più economica

io non sbotto..so che la soluzione si chiama cinescaler...ma il comportamento di sony è scandaloso nei confronti dei clienti cioè noi...se dopo per voi è tutto normale ok...ognuno la pensa come vuole!!
 
non hai capito prorio nulla: ti lamenti che non sia acora uscito il sony HW15 quando è stato scritto che sembra prorio che sia identico al 10....
 
Top