She-Hulk | stagione 1 | la recensione

Redazione

Redazione
Link all'Articolo: https://www.avmagazine.it/articoli/cinema/1799/she-hulk-stagione-1-la-recensione_index.html

In seguito a un incidente stradale col cugino Bruce Banner, l’avvocato Jennifer Walters viene in contatto col sangue dell’uomo e diventa a sua volta una Hulk. Tra problemi di cuore e super casi da risolvere, la nuova Jen dovrà fare i conti col suo scomodo alter ego, non solo più forte ma anche più affascinante di lei.

Click sul link per visualizzare l'articolo.
 
Dal mio punto di vista, una serie della quale avrei potuto fare anche a meno. Blonsky è l'unico protagonista caratterizzato discretamente bene, il resto, Titania inclusa, è decisamente piatto e poco interessante.

Anche le scene dove lei dialoga col pubblico le ho trovate decisamente fuori posto.

Tante le citazioni e le intromissioni di altri personaggi, come ad invocare aiuto per ridestare interesse.

Simpatico il tributo al Hulk di Ferrigno
 
Sta volta mi accodo ai pareri negativi e rilancio: IMHO una delle più brutte ed inutili serieTV che io abbia mai visto.
L'ho vista tutta per due ragioni. 1-durata episodi molto breve 2-per divertirmi a posteriori sguendo le analisi distruttive degli episodi sul canale youtube di Matioski :D

P.S. - Disney, per i miei gusti, dovrebbe rivedere pesantemente il suo comparto creativo perchè, ad esclusione di Andor (questa per ora è proprio bella), sta producendo solo monnezza in TV ed anche al cinema è ormai vicino a questo livello . Mi riferisco a StarWars e Marvel. Purtroppo per me pare che il pubblico in generale stia apprezzando.
 
Ultima modifica:
Concordo che che questa serie sia veramente brutta , ma definire i film di SW e Marvel Immondizia mi sembra una scicchezza , poi ognuno ha i suoi gusti
 
ma definire i film di SW e Marvel Immondizia mi sembra una scicchezza

ok riconosco che "monnezza" era un termine pesante, plateale, che però riassume bene il mio sentimento di fan deluso.

Ora provo a specificare (ovviamente esprimo mie impressioni soggettive).
Marvel Cinema: fino ad Black Widow mi sono piaciuti più o meno tutti (eccetto Thor Ragnarok :Puke:), alcuni li ho amati, dopo di che, a mio gusto, il livello è in rapida caduta (Shang Chi, Spiderman NWH, DR. Strange ITMOM, Thor L&T per me non raggiungono la sufficienza)
Marvel TV: non salvo niente, sono davvero deluso. Pensavo fosse impossibile fare peggio di "Loki" ma con "She Hulk" ci sono riusciti :eekk: complimenti!

SW cinema, gestione Disney: "Rogue One" e "Solo" molto belli, epp. VII, VIII, IX uno peggio dell'altro :doh::muro: e il migliore dei tre è distante dalla sufficienza.
SW serieTV: "Andor" la sto adorando :ave:, il resto mi ha disgustato (The Mandalorian e Boba Fett) oppure deluso molto (Obiwan)
 
Qualcuno dovrebbe spiegare a Disney che "comic" significa fumetto, non comico. Pare che se non trasformano tutto in commedia non sono contenti (vedi il personaggio di Thor, ormai declassata ad una macchietta...).
Bah...
 
I primi due episodi non erano nemmeno male, ma poi è andata a schiantarsi in avvitamento...
Tra questa, Loki e Ms Marvel non so quale è l'infima.
Difficile capire una simile strategia, ammesso esista.
 
Top