• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp Z200 e iScan HD+

Davide64

New member
Messaggi
294
Località
Milano
Piloto il mio sharp con un denon 2900. L'acquisto di un DVDO i Scan HD+ migliorerebbe la visione? Parlo solo di videoproiezione di DVD. Mi sembra di aver capito che con lo scaler potrei uscire con un segnale a 1024 X 576. Ma ora il denon con che segnale esce?
 
Assolutamente si, la visione migliora, ho visto durante una prova in un noto negozio hi-fi milanese proprio il tuo sistema, z200 + denon 2900, e DVDO HD. Molto netta la differenza video passando attraverso il processore e riscalando l'immagine, l'uscita DVI faceva miracoli come contrasto e definizione nei confronti del component del 2900.
 
Top