ma.bertini
New member
Sto allestendo la mansarda a saletta HT: dato che il soffitto va da un'altezza di 1m a circa 3, metterò ovviamente il divano dalla parte bassa ed lo schermo sulla parete alta 3 metri.
Per il proiettore sono orientato a fissarlo ad un trave ad metà stanza quindi ad un'altezzadi circa 2,3 m. ed una distanza di 3,6-2,8 metri dallo schermo, in alternativa potrei mettere due poltrone invece del divano e posizionare il proiettore dietro ma ad un'altezza di un metro ed una distanza di 5 dallo schermo.
Cosa ne pensate ?
Dato che sono orientato allo sharp z200 ho il dubbio che il suo gemello z201 a tiro corto sia meno performante.
Vorrei ottenere un'immagine di almeno 2,20 di base.
Secondo voi il domino 20 si può avere anche con obiettivo a turo corto ?
Saluti
Per il proiettore sono orientato a fissarlo ad un trave ad metà stanza quindi ad un'altezzadi circa 2,3 m. ed una distanza di 3,6-2,8 metri dallo schermo, in alternativa potrei mettere due poltrone invece del divano e posizionare il proiettore dietro ma ad un'altezza di un metro ed una distanza di 5 dallo schermo.
Cosa ne pensate ?
Dato che sono orientato allo sharp z200 ho il dubbio che il suo gemello z201 a tiro corto sia meno performante.
Vorrei ottenere un'immagine di almeno 2,20 di base.
Secondo voi il domino 20 si può avere anche con obiettivo a turo corto ?
Saluti