• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Sharp & Sony Full-HD

welkin

New member
Ciao, mi sto interessando agli lcd Full-HD da acquistare ed ho trovato in un negozio questi due modelli (ho volutamente limitato la ricerca a queste due marche soltanto): Sharp LC-37XD1E e Sony KDL-40W2000. Il primo a 1,499 ed il secondo a 1,699 euro. Le dimensioni fisiche sono importanti per me, perciò non posso andare al di sopra dei 40 pollici ed al metro di larghezza. La scelta di questi due tv è soprattutto determinata dalla disponibilità economica, non posso spendere oltre. Lì dovrò collegare al decoder Sky HD e al lettore dvd, quindi per il momento niente giochi e nemmeno collegarli al pc. Però voglio sfruttare al massimo i canali in alta definizione che Sky offre.
Qual è il vostro parere riguardo a questi due tv? Quale scegliereste? Oppure puntare su un hd ready restando più o meno nella stessa cifra (e stesse brand)?