• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Sharp PGM20S

pilu

New member
Ciao, dopo un po' di lettura è la prima volta che posto.
Mi haoo proposto uno sharp PGM20S a 2200 Euro circa nuovo. Volevo chiedere se qualcuno ha visto questo videoproiettore andare e cosa ne pensa. Oppure altre notizie sul modello che non siano le classiche che si trovano nelle schede tecniche...
Il fatto che abbia una matrice nativa 4:3, per me che lo userò solo per vedere satellite e dvd può essere un problema?

L'alternativa sarebbe il...panny (spero di non scatenare un putiferio).

Thx

Ho lo stesso problema anche io. Per il prezzo ti posso dire che ci siamo io PGM20S l'ho trovato in due posti a cifre simili o leggermente
superiori.

Per saperne di più, di quello scritto sulle schede tecniche, mi sà che dovremo comperarlo visto che qui gli "esperti" o sono di incrollabbile fede Crt e non considerano neanche le esigenze di chi per vari motivi non vuole impegnarsi con questa tecnologia o sono ragruppati in gruppi di tifosi Panny,x1 che al di la della loro squadra sanno molto poco.

Dr.Creator

Spero di essere stato provocatorio a sufficienza per ottenere qualche risposta alla domanda.