• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp o Panasonic? Scelta finale...

• Autore discussione Autore discussione wolf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wolf

Sospeso
ciao a tutti

ho messo questo post nella sezione "LCD" di questo forum, però per avere un parere di "entrambi gli schieramenti" ;) lo ripropongo anche in questa sezione..

premetto che sono abbastanza inesperto di TV HD; sto cercando un TV LCD o Plasma da 37 pollici per il mio soggiorno: l'utilizzo è con DVD (50%) TV (40%) e videogames (10%).

Dopo varie ricerche e vari confronti diretti sono giunto ad una scelta finale tra questi 2 modelli:

Sharp Aquos LC37GA8E (LCD)
Panasonic 37PV60 (plasma)

entrambi costano sui 1000 euro ed entrambi mi sono piaciuti molto, vedendo le immagini in diversi centri commerciali e paragondali con altri modelli.

A questo punto chiedo un consiglio finale a voi, che sicuramente avete più esperienza di me, anche se mi rendo conto che, a questo punto, si tratta solo di scegliere tra tecnologia LCD o tecnologia plasma...

grazie in anticipo...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.