io ho ordinato il philips 7605, dovrebbe arrivarmi martedi' o mercoledi', ti faro' sapere.
Uno dei motivi per cui l'ho scelto e' che lo usero' tanto per i videogames e per quanto riguarda il game-mode, da quello che ho letto, questo modello e' uno dei LED migliori (meno peggio) per quanto riguarda l'input-lag.
In questa fascia di prezzo ho considerato il sony ex700 su cui pero' c'e' un po' una lotteria con i pannelli, il samsung c6000-6500 (stesso discorso del sony) ed entrambi questi modelli ho visto che hanno un pessimo input-lag.
Da un test che ho visto dove hanno usato dei fermi immagine con il philips e un pc portatile, si vedeva un input lag di 20ms in gamemode, che e' inferiore e di parecchio rispetto a quello che ho letto riguardo a sony e samsung, che erano le mie alternative.
Poi ho visto alcuni philips in un centro commerciale (non espressamente il 7605) e mi sembravano molto meglio come immagine rispetto ai samsung che c'erano vicino e anche altre marche, in particolare la naturalezza dei volti, del colore della pelle, erano molto reali sul philips mentre sulle televisioni vicine non riscontravo tale qualita'.
So che i confronti tra televisioni in centri commerciali non si dovrebbero fare per la questione dei settaggi ecc., ma la differenza che ho visto era abbastanza sostanziale.
Altra televisione che ho considerato e' stato il Toshiba 46vl733g, stessa fascia di prezzo, led, buon input lag in game-mode (pare 30ms), alla fine ho virato sul Philips perche' sembra che in Italia abbia una migliore assistenza rispetto al Toshiba.