Sharp LC32X20 e Sintonizzatore Digitale Terrestre integrato

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

max01

New member
Ciao a tutti, sono un iscritto "nuovissimo" che cerca di capire qualcosa su questo mondo fino adesso un pò sconosciuto.
Ho appena acquistato questo LCD e sono pienamente soddisfatto, lo vedo in sala a circa 2.5mt di distanza e questa mi è sembrata la misura giusta.

Cmq, passo alla domanda del 3d :

il televisore ha il sintonizzatore digitale integrato........che vuol dire?
Devo comprare ancora qlcs per vedere i canali in chiaro trasmessi in digitale? Cosa?

Per seguire i canali mediaset premim / lasette........cosa devo comprare?

A quanto ho capito ho cmq bisogno di una CAM da inserire nella tv, che mi permetta di vedere i canali in dgt, giusto?
Per vedere meadiset premium e / o la7 .....esiste una Cam che legge anche le carte?

Grazie a chi vorrà darmi qlc dritta:D

Siamo felicissimi di aiutarti...ma consentimi di dire una cosa che mi sta qua : ma dove li comprate questi tv?Ma non vi spiegano niente?Ma la vogliamo finire di dare soldi a questi negozi incompetenti e a questi negozi online?Scusa ma non era riferito a te ma alla situazione generale odierna...

Significa che puoi ricevere oltre hai canali analogici anche i canali digitali sempre via terrestre.

Per vedere i canali i chiaro non hai bisogno di nient'altro.

Non hai la possibilità di mettere/acquistare cam...(almeno a me non risulta)...ho letto qualcosa su delle cam svizzere ma non ti so dire se funzionano...per la payperview devi avere un decoder esterno interattivo con slot...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.