• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sharp lc32rd2e incredibile

nannanati

New member
ieri pomeriggio sono andato a vedere alcuni lcd in un negozio di elettrodomestici...a differenza di altri negozi(dove vengono collegati al dvd di riferimento) tutti erano tutti collegati con il segnale analogico e digitale terrestre ; i televisori erano tra loro erano molto simili ma spiccava in assoluto lo sharp lc 32rd2e(profondita' dettaglio, risoluzione)cera una differenza con gli altri quasi abissale.. .cercondo testimonianze su internet ho notato che ha alcune lacune nel segnale ad alta definizione
mi piacerebbe sapere dai possessori di questo televisore quali effetivamente sono i suoi difetti grazie

nannanati ha detto:
ieri pomeriggio sono andato a vedere alcuni lcd in un negozio di elettrodomestici...a differenza di altri negozi(dove vengono collegati al dvd di riferimento) tutti erano tutti collegati con il segnale analogico e digitale terrestre ; i televisori erano tra loro erano molto simili ma spiccava in assoluto lo sharp lc 32rd2e(profondita' dettaglio, risoluzione)cera una differenza con gli altri quasi abissale.. .cercondo testimonianze su internet ho notato che ha alcune lacune nel segnale ad alta definizione
mi piacerebbe sapere dai possessori di questo televisore quali effetivamente sono i suoi difetti grazie

Io ce l'ho da due settimane, non sono esperto mi sembra un buon prodotto. Essendo inespetro ed abituato al tubo catodico (ho dismesso un ottimo sony 29 pollici di circa 10 anni) non sono molto abituato ai settaggi e faccio fatica a regolarli...
Ottimo senso della profondità comunque e notevole risoluzione. Solo che faccio fatica ad apprezzarlo per il formicolio (p.es: come faccio a ridurlo ?) esempio quando in una partita di calcio ad inquadratura estesa si nota sulle striscie bianhe del campo.