Salve...volevo sapere le vostre opinioni sulla tv SHARP LC-40CFE6352E...l'ho vista in offerta sottocosto sul volantino mediawolrd a 350 euro. A questo prezzo è conveniente prenderla o c'è di meglio (sicuramente c'è di meglio, tra cui la samsung j6300 ma costa quasi 500 euro).
Quello che voglio sapere è se vale la pensa spendere 350 euro per questa ..........[CUT]
Io l'ho preso con coraggio

dopo averlo visto in funzione da un Saturn in chiusura a Roma - Fiumicino. Diciamo che l'ho preso di getto, avendo il mio attuale Philips, acquistato nel 2010, in avaria. Ho visto il prezzo, era un 40" (massima misura per le mie esigenze) FHD, con WI-FI. L'ho visto acceso e, a prescindere dal fatto delle regolazioni etc., mi è parso restituire dei colori molto più fedeli rispetto ad altri tele che erano accesi lì vicino. Io parto dal presupposto che, attualmente, i televisori, per l'uso che ne faccio io (normale visione domestica) sono tutti a buon livello. E, vista l'esperienza avuta con il mio bellissimo Philips (quando l'ho acquistato era davvero super, con ambilight etc.), che è durato comunque 5 anni e non di più, ho deciso di non svenarmi più per un tv che, dopo 2 anni rimane obsoleto.
Ancora lo devo ricevere, ma ciò che ho visto al negozio, il premio per il design reddot 2016 (che ti fa capire che non è assolutamente un modello vecchio) il DVB T2, il direct led, il luogo di produzione che si trova in Polonia e non in Cina, il marchio di qualità assoluta (anche se in difficoltà commerciale, ma non tecnica), per me i quattron erano dei televisori di qualità eccelsa, mi fanno presagire buone cose. L'unico limite che potrei rilevare, e che mi aspetto, e sul browser "Aquos Net+" che, visto il declino del marchio e la mancata diffusione in Italia, potrebbe dare qualche problema. Ma secondo me il pannello (che per me è ciò che conta) è di assoluto pregio.
Ti faccio sapere