goldrake78
New member
Che ne pensate,ha i 24p?

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kotipelto ha detto:Stavo giusto guardando per lo stesso modello, ma nella versione da 32 pollici..purtroppo non ho abbastanza spazio per un 37. Se qualcuno ne sapesse di più ne serei ben lieto![]()
Fortelux ha detto:Ciao Ho appena acquistato questo Sharp LC-37X20E serie slimline. Vedremo tra le prossime settimane come si presenta...l
RESteve69 ha detto:Dove l'hai acquistato esattamentamente? Io sono indeciso tra questo modelo e il Toshiba 37Z3030D.
Fortelux ha detto:....alla fine su un tv che costa mediamente tra i 1250/1350 euro ti vai a dedurre solo 38 euro...e si perchè il contributo è di 200 euro ma la deduzione è del 19% sui 200 totale 38!
gelindo ha detto:misà che non è proprio come dici tu....
![]()
Fortelux ha detto:....Ti cambia la vita se nn fosse in elenco?
Fortelux ha detto:Ciao Ho appena acquistato questo Sharp LC-37X20E serie slimline. Vedremo tra le prossime settimane come si presenta...l'ho scelto ovviamente a scatola chiusa visto che ancora non è presente sul mercato. Dalle caratteristiche sembrerebbe favoloso.Cmq il negozio online dove l'ho acquistato m'ha detto tempo di consegna circa 15 giorni...ci credo poco...