• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sharp lc-37gd1ea

tinga77

New member
sono un possessore del televisore quì sopra citato, sono soddisfattissimo del prodotto, anche se non riesco a capire come devo fare a inserire la mia carta prepagata di la 7 nel ricevitrore.
nel libro in dotazione si accenna a una cam, a questo punto ho un adomanda , le cam sono le stesse che si usavano nei ricevitori sat, per la7 qual' è il sistema che si usa vi ringrazio a presto:p

non esiste nessuna possibilità di vedere la 7 o mediaset premium col digitale terrestre del tuo tv. Prima devi aspettare un aggiornamento del software ( se ma ci sarà ) e poi devi procurarti la cam mi sembra sia la conax o la nagravision. Io ho il modello da 32 e fai prima a prenderti un decoder ddt esterno

risposta

:D ti ringrazio per avermi risposto, ma ora mi sorge un' altra domanda.
:p come mai un televisore così tecnologico, non sia già aggiornato?:(
Comunque grazie ancora

sharp

certo.nel tuo sharp ci hai attaccato anche il pc?se si come l'hai connesso?poi fammi sapere se funziona la cam.e dove l'hai comprata.io sono di roma

risposta

No, non ho collegato il mio tv al pc, ho solo letto sul manuale delle istruzioni che per vedere i canali a pagamento basta trovare una cam con la fessura per inserire la scheda, è inserire il tutto dietro il ricevitore del tv.
ma il problema è che non so se le cam che si usavavo una volta per i ricevitori satellitari, vadano bene anche per il ricevitore del digitale terrestre.
un altro dubbio è quello di la7, non so quale sistema usa.
per quanto riguarda il reperimendo delle cam, penso che basti solo rivolgersi a un centro di elettronica.
Ciao:)