Ciao a tutti, l'assistenza Sharp ha deciso di sostituirmi in garanzia il mio vecchio LC-32GA9E con un nuovo LC-32D44 ma non so se è giusto "accettare questa offerta" per i seguenti motivi:
il mio vecchio Sharp era dotato della tecnologia truD mentre il D44 sebbene appena uscito non ne è dotato ma in più ha il DTT integrato.
Cosa mi consigliate?
è importante la tecnologia truD (di cui sono dotati la serie RD2 ed RD1) o posso farne a meno di pretenderla dal centro assistenza???
Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli che vorrete darmi!
ciao ciao
il mio vecchio Sharp era dotato della tecnologia truD mentre il D44 sebbene appena uscito non ne è dotato ma in più ha il DTT integrato.
Cosa mi consigliate?
è importante la tecnologia truD (di cui sono dotati la serie RD2 ed RD1) o posso farne a meno di pretenderla dal centro assistenza???
Vi ringrazio in anticipo per gli eventuali consigli che vorrete darmi!
ciao ciao