• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

SHARP LC-26SA1E

bigisoro

New member
ho bisogno di una informazione.
ho acquistato nel novembre 2006 un tv Sharp LC-26SA1E, tutto bene per un anno, 15 giorni fa il mio televideo non funzionava, si inseriva il messaggio teletesti non disponibili.
Ho rifatto la ricerca utomatica dei canali e da ieri, il mio sistema è impazzito.
Tovati i canali, se mi sintonizzo su rai 1 o qualsiasi altro canale, il canale dura qualche minuto, poi passa su ext 1, ext 2 ... sino alla ext 5, al fermo immagine ed al menu video, audio, sino alle opzioni, poi ricomincia il giro, come se fosse alla perenne ricerca di qualcosa.
Vorrei sapere se è possibile rimettere le impostazioni di default, e se possibile resettare il sistema e come fare per resettarlo.

grazie della collaborazione.

Salve ragazzi,prima di tutto chiedo scusa ai mod se nn potevo riesumare questo vecchio post,ma ho cliccato su cerca e visto che già ne esisteva uno...
Praticamente avrei la possibilità di prendere questo tv intorno ai 200€(semi-nuovo) xchè un mio conoscente lo ha comprato lo scorso anno e messo nella stanza degli ospiti,quindi è stato usato quasi mai(inutilizzato da febbraio scorso) adesso ha deciso di venderlo...
so che nn è recentissimo ma a me serve x giocare alla ps3 e x sky...che dite,dato il prezzo mi conviene?
grazie a tutti x l'aiuto...

parere

io ho il 37RA1E e mi sembra si veda molto bene. con la playstation3 collegata in HDMI é un vero spettacolo ... ma mi sa che tutte le tv con la ps3 si vedono bene.
200 euro é pochissimo, io la prenderei subito.
anzi se tu non la vuoi la prendo io :D
a parte gli scherzi io non sono un intenditore, ma sia con sat (HD e no) che con digitale terrestre si vede molto bene.