sharp ga8 e trasmettitore di segnale

buono

New member
Messaggi
274
cari ragazzi ho acquistato la piccola parabolina per trasmettere il segnale del ga8 anche al televisore della cucina, tutto funziona bene se anche il ga8 è accesso, ma quando è spento nessun segnale giunge all'altro televisore. Come mai, considerato che il mio veccio crt sony anche se spento inviava lo stesso il segnale?
 
"piccola parabolina" :eek: ..

se intendi un video sender .. allora ...:D

dunque il video sender non puo' far altro che prelevare il segnale presente sulla scart alla quale è collegato e inviarla al receiver ( tv in cucina ).

a tv spento (intendo in stand-by .. NON spento completamente ) l'unico segnale che eventualmente puo' inviare è quello del decoder sky ( se è acceso :) ).

L'importante è collegarlo alla scart giusta !

Di solito le scart sono differenti, nel senso che alcune veicolano il segnale in ingresso da altra fonte altre no.

verifica sul manuale.
 
Top