• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sharp aquos 46" problemi hdmi

alphadog

New member
Salve Ragazzi,

Vi chiedo cortesemente assistenza in merito al prodotto Sharp aquos full hd 46".
Ho collegato agli ingressi hdmidel mio avr 2307, la playstation 3 e sky hd, ma quando seleziono la sorgente parte l'audio, sento i relè che attaccano e staccano ed il video compare dopo circa mezz'ora.
la tv è uno Sharp 46" full hd quindi offre pieno supporto alle periferiche, sapreste dirmi cosa accade? e se si tratta di un difetto?

ho notatato che io difretto se pur i modo minore lo fa anke con la xbox v.1 entrando in analogico, il video compare do po 15 secondi.

Ho portato già iol Denon in assistenza con i cavi che utilizzo, il tizio ha collegato il tutto ad un vpr full hd epson e funzia alla perfezione....che devo fare? spero non sia il televisore.

Grazie a tutti.