• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

    Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sharp accelera la produzione di LCD

Domanda ingenua: ma se l'imminente tecnologia SED è/sarà così superiore rispetto agli LCD / Plasma, e (pare) anche abbastanza concorrenziale fin dall'inizio anche per i costi (per lo meno sulla fascia alta del mercato), tutti questi annunci di investimenti ciclopici in fabbriche per la produzione dei "soliti" LCD/Plasma...? Come li si deve leggere? Indifferenza dettata dalla superiorità dei processi produttivi forti di anni di esperienza e affinamenti? Strategia commerciale/marketing? Alleanza Toshiba/Canon vista come un'accoppiata male assortita (tecnicamente/commercialmente/distributivamente), incapace di poter preoccupare i colossi dei consorzi 3LCD & C.?

Boh? :confused:

Ciao!
Marco
 
poe_ope ha detto:
Domanda ingenua: ma se l'imminente tecnologia SED è/sarà così superiore rispetto agli LCD / Plasma, e (pare) anche abbastanza concorrenziale fin dall'inizio anche per i costi (per lo meno sulla fascia alta del mercato), tutti questi annunci di investimenti ciclopici in fabbriche per la produzione dei "soliti" LCD/Plasma...? Come li si deve leggere? Indifferenza dettata dalla superiorità dei processi produttivi forti di anni di esperienza e affinamenti?
Ciao!
Marco
Be la domanda non mi pare ingenua .. anzi !!
Me lo chiedo spesso anch'io e ...... vuoi vedere che sto SED non sarà poi quella gran figata che si vuol far credere ::::::confused:
Oppure che ci siano problematiche che naturalmente noi non conosciamo ..... :rolleyes:
ciao
 
o semplicemente non avendo un alternativa valida al sed, i concorrenti spingono per aumentare qualità e volumi degli lcd, tecnologia che conoscono molto bene. In altre parole i prezzi degli lcd sono in picchiata e la qualità è in costante salita, probabilmente contano di proporre gli lcd ad un prezzo inferiore e ad una qualità non troppo distante dai sed, almeno per l'utonto medio
 
Top