• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp 60LE830 Vs 60D8000

Sharp usa il pannello di sua proprietà ASV; samsung S-PVA hq serie nel d7000/8000 sono due teconologie diverse anche se parliamo sempre di pannello VA

Ciao ragazzi anch'io vorrei acquistare un tv nuovo ma sono combattuto..stavo pensando principalmente al D8000 60 led ma costa uno sproposito! oppure 64 plasma ma consuma troppo! Allora ho pensato al 55..ma non sono convinto.. perchè il mio obiettivo soldi permettendo sono i 60"-64", lo sharp LE830 non è male anche se la frequnza solo di 200hz..quindi ho pensato al 60 led D6500..probabilmente la qualità del pannello del 6500 è inferiore del D8000 dato che costa molto meno...quindi sono in dubbio sull'acquisto attendo con ansia delucidazioni in merito!

so che costa uno sproposito, ma se volessi fare una pazzia si potrebbe prendere in considerazione anche questo: LG 55lw980s ;)

no samsung differenzia i pannelli in 8 tipi di scelta diversa. i d8000 sono 4° scelta in su
Si, ma non credo che su due top di gamma c'è differenza nel pannello. Io ho sempre letto che cambia il Microdimming tra il 7000 e 8000, ma nei modelli USA. Cmq proverò a cercare qualche info in merito...

Allora aspettimo i nuovi Nano Full Led di LG da 55 , che ne dici ? stavo prendendo in considerazione ache i nuovi panasonic a Pro led che usciranno a breve ....:D

raffix ma perchè non valuti il plasma samsung 64d8000? è nel budget, i neri sono + profondi di tutti i modelli finora citati, guadagni altri 4 pollici.. i consumi sono un po' più elevati è vero, ma non è che stiamo parlando di un forno elettrico!