• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

SHARP 46X20E MONTAGGIO STAFFA AIUTOOO!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

digitalluke

Operatore
Messaggi
719
Buongiorno ragazzi,
ho un piccolo problema con il montaggio della staffa da parete, sul retro del televisore ci sono due tappini neri sulla parte posteriore che vanno rimossi x applicare le viti, ma nella parte bassa ci sono due fori già occupati da due viti, vanno svitate???
grazie mille
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top