• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Sharp 46" LE830e

Albius

New member
Premesso che la mia visione è:
50% SD;
20% HD calcio/sport MediasetPrem.;
20% DVD (cartoni bimbi+film);
10% Wii.
Distanza 2/2,5 mt.
Budget: sotto i 950.

Su volantino Uni@@@o a 899 €.
Per voi sarebbe appetibile?

Grazie in anticipo dei consigli !

Ho visto il volantino, il prezzo è quello. Sono interessato anche io.
Anche perchè sul sito di MW il prezzo è 1299 in sconto.
Che ne pensate?

Credo sia un errore di stampa. Se si sfoglia il volantino e si clicca sul prodotto, il link rinvia a una scheda del 40le830 allo stesso prezzo...

LE830 : 46" ?

Ho telefonato poco fa ad un negozio uni@@@o e mi hanno confermato che le due offerte sono differenti (online il 40" e sul volantino il 46"). Mi sembra tutto molto strano. Mi sa che devo andare di persona. Nell'eventualità NON fosse un errore di stampa, richiedo: lo prendereste?
Grazie 1000

Purtroppo confermo l'errore di stampa.
Ieri sono andato al centro commerciale e mi hanno confermato l'errore di stampa sul volantino.
Io volevo prenderlo a 1200 euro, figurati a 899... :cry:

Questi "errori" di Uni@@@@ mi sono già capitati altre volte: non vorrei che fossero "programmati".
Ad ogni modo oggi ho visto il modello da 40" su Marco@@@@ a €718,40, mi sembra buono, che ne pensi?