• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

Sharp 40LE831e a 550 con occhiali in regalo, buon prezzo?

Shade83

New member
Salve gente!

C'è una simpatica offerta qui dove vivo per lo sharp 40le831, che deduco essere non diverso dal 830, a circa 550-600 euro + un paio d'occhiali. Oh, a me sembra un buon prezzo, avendo bisogno di una nuova TV per essenzialmente giocare in HD e guardare film, posso comprare qualcosa di meglio con quei soldi?

Ringrazio!

ottimi prezzi.. sia uno sia l'altro!

scusa posso chiederti dove li vendono a quei prezzi? qualche catena di informatica per caso? :)

ottimi prezzi.. sia uno sia l'altro!

scusa posso chiederti dove li vendono a quei prezzi? qualche catena di informatica per caso? :)

li ho trovati in inghilterra, dove vivo, in due catene, ironia della sorte, di supermercati!!!

prova a fare un giro su pricerunner.co.uk per comparare qualche prezzo e vedere se ce ne sono di buoni anche in siti che spediscono in italia (su play.com qualcosa di buono mi pareva d'aver visto, ad esempio).

grazie per il tuo parere ;)