• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

sharp 37xd1e a 1557 euro s.s. incluse

Eccomi qui!! Il supereroe dei negozi online. Sono qui per salvarti dal tuo destino. Fortunatamente non mi stancherò mai di ripeterlo.
Non acquistare su multidiscount.com, è una truffa!!
Non sto qui a spiegarti tutto quello che mi è successo ma fidati, il prezzo è interessante ma loro sono dei veri bastardi...non ti arriverà mai niente!

zeropitone ha detto:
Eccomi qui!! Il supereroe dei negozi online. Sono qui per salvarti dal tuo destino. Fortunatamente non mi stancherò mai di ripeterlo.
Non acquistare su multidiscount.com, è una truffa!!
Non sto qui a spiegarti tutto quello che mi è successo ma fidati, il prezzo è interessante ma loro sono dei veri bastardi...non ti arriverà mai niente!

MI AGGIUNGO E STRAQUOTO!!! :rolleyes:

è da lunedì che c'è quel prezzo ...
il primo giorno era alla pari anche Rebelio, ma solo x un giorno ... poi la pagine venne tolta

.. ... bho !

nike1899 ha detto:
considera che io l'ho pagato 1510 ivato versione italiana qui dove sono io!

cosa ? ..e dove ? corro a prenderlo al volo ... se non è lontanissimo

io stamattina l'ho visto mentre lo sballavano e mi hanno detto che ne avevano solo 2
il prezzo è di 1999,00 e dico anche dove .. tanto io a quel prezzo non lo prendo
UNIEURO di Legnano 200 mt dall'uscita dell'autostrada

io l'ho preso con la finanziaria...il prezzo se lo pagavi contante era 1899.....con la finanziaria mi hanno scontato il 15% piu il 5% perche ero loro cliente!ah e la finanziaria prevede un unica rata a luglio....quindi alla ifne è come averlo pagato contanti secondo me!

per questo sono riuscito ad averlo a 1510......piu o meno l'ho pagato quanto un ubon hd ready......considerando che 2 settimane prima un amico aveva preso un samsugn 32n71 a circa 1300 credo di essere andato piu che bene

nike1899 ha detto:
io l'ho preso con la finanziaria...il prezzo se lo pagavi contante era 1899.....con la finanziaria mi hanno scontato il 15% piu il 5% perche ero loro cliente!ah e la finanziaria prevede un unica rata a luglio....quindi alla ifne è come averlo pagato contanti secondo me!

per questo sono riuscito ad averlo a 1510......piu o meno l'ho pagato quanto un ubon hd ready......considerando che 2 settimane prima un amico aveva preso un samsugn 32n71 a circa 1300 credo di essere andato piu che bene

Ciao nike1899,
credo che interesserebbe a tutti sapere esattamente dove: ci puoi dire dove? Grazie. :)

new net gruppo tufano avellino....credo pero che sia finita la promozione...inlotre ne avevano solo 1 ....mi dicevano oggi che dovrebbero rientrare a fine mese!

scarseggiano un po e non so perche

Io ho comprato il 37xd1e 1557 Euro (spese incluse) su Multidiscount.
Ordinato il 22 gennaio e ricevuto il 20 febbraio in ottime condizioni e senza inconvenienti.

Adesso ho visto che lo vendono a 1556 + spese anche su http://www.rebelio.it

francov ha detto:
Io ho comprato il 37xd1e 1557 Euro (spese incluse) su Multidiscount.
Ordinato il 22 gennaio e ricevuto il 20 febbraio in ottime condizioni e senza inconvenienti.

QUOTE]
mi hai salvato.. stavo per buttarmi dalla finestra!! ;)
l'ho ordinato anch'io una stteimana e mezza fa.. la speranza è l'ultima a morire
ciao

Ragazzi scusatemi, come faccio ad ordinare lo Sharp su Rebelio? Non mi da la possibilità di inserirlo nel carrello come tutti gli altri oggetti presenti nel sito. Qualcuno l'ha già fatto? Grazie.