• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sharp 32DH77 vs Philips 32PFL7404H/12

hardware.roberto

New member
Salve a tutti.

Viste le caratteristiche e le fascie di prezzo in cui si pongono i 2 TV LCD FULL credo il paragone sia lecito.

Escluso l'aspetto videoludico (ps3, xbox...etc) che non mi interessa...
(non parlatemi dell'input lag)...:)

Fra i 2 Trentadue... quale scegliereste e perchè ???

Il primo, lo sharp buon lcd, che ai miei occhi restituisce un'immagine meno artificiale e più naturale rispetto ad altri lcd.

Ma il paragone con il secondo, è si proponibile da un punto di vista delle caratteristiche, non nella pratica perchè ancora fisicamente nei negozi deve ancora arrivare. Ieri ho visto il 5604 da 42" pollici e da 32" e non mi sembrava male,anzi... colori molto belli e naturali ma trasmetteva in alta def. esteticamente secondo me troppa plastica ai lati,troppo ingombrante.
Il 7404 dovrebbe essere più sottile... devi aspettare secondo me.

PHILIPS 32PFL7404H

Ciao a tutti,
Anch'io sto cercando di vedere dal vivo il PHILIPS 32PFL7404H, ma per il momento niente. :cry:
Qualcuno di voi l'ha già visto? :confused:

il 7404 non l'ho visto ma ho visto il 7403 di fianco al dh77 e non mi sembrava che lo sharp si vedesse meglio del philips da quello che avevo letto pensavo molto meglio