Sharp 12000

jupiterinmind

New member
Spero di aver postato in maniera corretta, volevo solo segnalarvi che mi sono fatto fare un preventivo per il 12000 che secondo me è eccezionale (garanzia Italia)!!
Se siete interessati ad un co-buy scrivetemi in pm.

jupiterinmind ha scritto:
Spero di aver postato in maniera corretta, volevo solo segnalarvi che mi sono fatto fare un preventivo per il 12000 che secondo me è eccezionale (garanzia Italia)!!
Se siete interessati ad un co-buy scrivetemi in pm.

costa quanto una Punto....
sarà stellare , ma anche il prezzo lo è!!

Perchè non ti accontenti di uno z200?!?

ciao
sasadf

gionaz ha scritto:
quanto costa ? giona
Se non ricordo male attorno ai 10.000 Dollari USA.

DSC00108_b.jpg

Peter ha scritto:
Se non ricordo male attorno ai 10.000 Dollari USA.

Allora mi correggo: costa quanto una Panda super accessoriata.:D

Mi fa piacere che non abbiano cambiato lo chassìs: una volta azzeccato il disegno, meglio migliorare il motore...:)

Ma anche lo z201-201 è come lo z90?:confused:

ciao
sasadf

Ma nella foto sopra, qualcuno ha riconosciuto specchiato sul vetro il Magister Manuti con T-Shirt patriottica?
:D :D :D

PS - Jupiter: perchè se posti un prezzo dovresti essere bannato? :confused:

Lo "Sharpone" 12000 l'ho visto acceso per la prima volta stasera alla convention Sharp a Padova, veramente fenomenale, soprattutto perchè non c'era buio completo, anzi la stanza era molto luminosa, nonostante tutto l'immagine era fortemente contrastata e offriva immagine veramente superlative; purtroppo c'era anche il cartellino con il prezzo di listino: 9960 €. :(

per adesso il miglior prezzo in america che ho visto è 7399dollaroni(mi sembra plasmaplanet),lo ho ordinato 20 giorni fa e in euro mi è venuto circa 6200