Buongiorno a tutti,è la prima volta che posto sul forum anche se lo seguo da anni.Mi chiamo Paolo e ho quasi definito l'acquisto del vpr Sharp 12K di cui ho letto un gran bene.Ho però avuto modo di vederlo in negozio e non mi ha impressionato:era starato,immagine troppo piccola su schermo inadeguato,ambiente troppo illuminato.Nel poco tempo a disposizione sono riuscito a migliorare la situazione,ma non come avrei voluto.Fidandomi comunque delle recensioni lette (spt quella di Emidio Frattaroli) credo possa dare molto di più.Mi restano 2 perplessità: 1-Secondo alcuni il deinterlacciatore interno funzionerebbe meno bene coi segnali PAL che con quelli NTSC:qualcuno può confermarlo?Emidio comunque riferisce che si comporta degnamente con gli opportuni settaggi:è da ritenersi a livello del Faroudja? 2-Ho notato talora immagini scattose
uò essere colpa del collegamento in atto in component progressivo con lettore non eccelso?Qualcuno lo ha notato? Premetto che proietto su schermo Amleto 16/9 250 cm base,guadagno 1,2. Grazie a chi vorrà rispondermi. PS (e mi scuso per la lunghezza)su tale schermo ho avuto buoni risultati con Infocus 7200 (pur coi noti difetti)... a chi lo desidera posso fornire i parametri della mia taratura fine, anche privatamente. By