• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 25 giugno a Bologna e il 26 giugno a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Giovedì 25 giugno saremo da Audio Quality a San Lazzaro di Savena, dalle 17:00 alle 22:00, con rinfresco a base di pizza. Venerdì 26 giugno, saremo da Gruppo Garman a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

    AGGIORNAMENTO
    L'evento previsto venerdì 26 giugno presso Gruppo Garman a Roma è stato rinviato per motivi organizzativi. La nuova data sarà comunicata al più presto su AV Magazine e sui nostri canali ufficiali. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti gli appassionati per la comprensione.

Settagio parametri TT 2.11 in VMR9

marcus62

New member
Messaggi
11
Località
Roma
Come si fa a regolare i parametri video in TheaterTek quando il renderer è VMR9? In Overlay tutto ok, mentre in VMR9 i cursori delle regolazioni video non hanno effetto.

E' normale che sia così o dipende dall'HW? La mia sk. è una ATI 9700pro. Per ora ho risolto usando la sezione Immagine di FFdshow.

Saluti e grazie
 
Forse questo thread ti può aiutare...

Se non contiene la risposta che cerchi... sono sicuro che se ne è già parlato.. e Antonio (ciuchino) ha risposto in merito..
 
Top